Return to Website

www.maialino.it

Pokemon Forum  maialino.it

www.maialino.it
Start a New Topic 
Author
Comment
sono tornata(quasi del tutto...)

salve a tutti,sono tornata...(se x caso qualcuno si ricorda di me...)come facevo un tempo,x chi ne avesse bisogno,dirò le location,i livelli di evoluzione e le mosse dei pokemon...se a qualcuno interessano,chieda pure...
P.S.:non incavolatevi se nn rix subito perchè non vengo molto spesso sul forum,essendo occupata con altro...
P.P.S.:io conosco praticamente tutte le leggende tarocche che ci sono in giro,se qualcuno le vuole sentire...conosco anche i codici x avere i famosissimi(come no!)pokegods(in pratica questi codici non servono a un tubo,dopo averli inseriti nn succede niente...oppure conosco anche altri metodi x averli,ma,come x i codici,nn servono...)

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

bentornata....com'è che in questo periodo tornano tutti? Ieri io e Meganium oggi te...domani?
xD
Bentornata!

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

Io sarei interessato a sentire le leggende taroccate grazie

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

si le leggende di firepower sono mitiche *-*
Quando hai tempo raccontacele =) :asd:

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

ciao firepower!!

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

TERROGAY.

( E NON PROVATE A DIMOSTRARE IL CONTRARIO ).

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

mi dispiace dirlo ma dovrò riscrivere quelle che avevo scritto tempo fa nel"strafalse leggende":
luxor (a,o,c):
se andate nella grotta di lugia e schiacciate su una parete(in un punto particolare)si aprirà una grotta.se entrate troverete una pokèball d'oro.se schiacciate A sulla pokèball partirà un filmato.quando uscite tutti i pokemon che incontrate scapperanno e comparirà la scritta.poi la mamma vi chiama e se andate a borgo foglianova al posto del laghetto ci sarà un fosso.tutta la gente è fuori casa e se ti avvicini al fosso compare;poi non me la ricordo +...
(scusate x la leggera storpiatura ma me la ricordo un po male visto che me la hanno raccontata un bel po di anni fa...)
questa è la mia preferita,domani ne racconterò delle altre...
ciao ;)

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

questa è la più figa *____________________________*
Però dovrebbe essere bello se fosse vero :rotfl:

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

queste + che leggende sono avvertimenti...
-celebi non si trova nella sala A-loe dopo avere tutti gli unown[io sono stata li 50 anni a prenderli tutti(anche ? e !)ma non è successo niente...]
-ad aranciopoli quello stupido vecchio non sta costruendo nessuna palestra x voi
-il sasso bianco di verdazzurropoli non contiene jirachi
-i famosissimi pokemon evocatori non esistono(x far apparire l'isola miraggio ci vuole un c**o così
-sempre a verdazzurropoli la famosa porta chiusa contiene un normalissimo allenatore sbloccabile solo con un determinato marchingegno(penso l'e-reader)
questi sono solo i principali avvisi...

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

provate ad andare qui:pokemon202.w.interia.pl/ciekawoski.htm

secondo voi queste robe sono vere???
secondo me no...
fatemi sapere

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

mi dice errore O.o
._.
Comunque tutti gli avvertimenti li sapevo già, ma grazie lo stesso ;)

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

Sono hack roms...

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

ora racconto qualcosaltro:ho sentito dire che
quando avevi finito il Pokedex e battuto 100 volte la lega dovevi andare sulla torre bellsprout e parlare con il vecchio che ti dava una chiave Bellsprout. Poi andavi nella centrale elettrica e con la chiave dovevi premere su uno di quei cosoni dell'energia; alla radio ti dicevano che una scarica elettrica aveva riattivato la zona safari. Andavi là e trovavi tutti i Pokemon al Lv 100 e 99 masterball. In più sulla torre bellsprout si apriva quel dipinto dietro al vechio dove trovavi Mew e Celebi che giocavano e che venivano da te senza bisogno di catturarli...
vi riracconto meglio quella di luxor(che avevo scritto su un foglio x ricordarmela e ora lo ho trovato!!!xò non è completa...) se si va sull' isola di Lugia al ' ultimo piano e si tocca il muro a un certo punto si apre un passaggio segreto e dentro ce un pokèball d' oro . se la si prende parte un filmato che una cometa parte dalla sfera e finisce nella fattoria delle mucche Miltank . se si va nella stalla dove c'era la mucca triste al suo posto c' è un buco , se vi si entra si finisce dagli unown . una volta usciti se si parla con la gente ti dice TUTTA "Aiuto aiuto aiuto Luxor è arrivato , Luxor è arrivato " e i pokèmon che incontri scappano e compare una frase "nessuno sfugge a Luxor" . Poi ti chiama la mamma e ti chiede di tornare a casa . Se andate a foglianova vedete tutti i suoi abitanti fuori , e sul lago..... beh il lago non ce più e a suo posto c'è una roccia che appena gli si avvicina compare una scritta che dice "Luxor segue i tuoi passi" e poi ... boh , a me l' hanno raccontata così ....
Come ottenere Luxor come starter
Bisogna avere tutti gli starter shining (una dose pazzesca di fortuna) al lv 100 e almeno un suxleggendario shining (altra dose di fortuna) e tutti e 2 gli eoni (Lati@s).Fare andare in campo contro un allenatore di una base segreta ottenuta con lo scambio dati da un amico e mandare prima in campo Sceptile e usare Fendifoglia, con il secondo pkmn Blaziken e usare Calciardente, e con Swampert usare Colpodifango.In seguito (dedicato ai maniaci del masokismo) liberare tutti i pkmn shinyng, salvare il gioko, affrontare i giornalisti x 3 volte volte con i pkmn eoni (di cui uno deve sempre usare l'attakko Altruismo) e con le loro mosse (Abbagliante e Foschisfera).Poi salvate, spegnete e ricominciate il gioko dove potrete avere (qualunque pokèball scegliete) come starter Luxor e anke il rivale avrà questo pkmn. Andate al centro spaziale quando avrete 100 lanci,vi diranno che un meteorite misterioso è caduto nell'oceano,surfate per tutto l'oceano di hoenn finchè non vedrete un meteorite,entrate con sub e troverete un uovo d'orato e deoxys che si prenderà l'uovo e scapperà in superfice,andate al centro spaziale e ditegli di Deoxys,dopo 1 ora di gioco tornate per ottenere la Meteor Ball dagli scienziati,tornate alla torre dei cieli per rincontrare Deoxys,cercate di avere 2 posti liberi in squadra,avvicinatevi e partirà lo scontro,catturatelo con la Meteor Ball,prendete l'uovo,che quando si schiuderà troverete Jirachi,che deoxys imprigionò nell'uovo,Jirachi scapperà e dovrete rinconrello per tutto il continente di Hoenn,poi egli prenderà dimora nella torre dei cieli,ma non potrete catturarlo.
x adesso è tutto
p.s.:una domanda.avete in mente ke in crystal ci sono le stanze degli unown con delle scritte in terra??
c'è quella che dicedomanda:QUALCUNO HA IDEA DI CHE CAVOLO SIGNIFICHI??????se qualcuno lo sa faccia saxe...grazie

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

uhm...a dir la verità....anch'io ho cristallo e non ci avevo mai fatto caso...ma per me sono solo significative...
P.S. 4 meowth: io avevo un hack room dove gli starter erano "lugia,mew2, deoxys" xD

Re: sono tornata(quasi del tutto...)

leggende esaurite...