Return to Website

www.maialino.it

Pokemon Forum  maialino.it

www.maialino.it
Start a New Topic 
Author
Comment
Pokémon Diamante & Perla...dovete rispondermiiiiiiiiii....

Uffa che nerviiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!Mi sapete dire alla 3° palestra come si fa ad arrivare in cima per combattere contro il capopalestra?Se me lo dite vi dirò un trucco rarissimo per catturare un pokémon immortale.(sempre di diamante e perla)
Ok allora rispondetemi...

Re: Pokémon Diamante & Perla...dovete rispondermiiiiiiiiii....

Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti, xkè avevo trovato una guida una volta (un mesetto fa) ma era solo in giapponese... cmq la cercherò in Inglese, magari la trovo... PS: hai la rom? se sì (non credo che tu abbia comprato il gioco in giapponese) mi puoi dire il link?

Re: Pokémon Diamante & Perla...dovete rispondermiiiiiiiiii....

Ciao... Anche io ho la Rom (giapponese; ma esiste già una versione in inglese?) ma non riesco a farla funzionare con gli emulatori... Che emulatore usate?

Re: Pokémon Diamante & Perla...dovete rispondermiiiiiiiiii....

Ok grazie lo stesso...Comunque se la trovi questa guida me la puoi mandare tramite MSN...
Chiunque voglia contattarmi il mio indirizzo MSN è: mr.codes@hotmail.it oppure luigsant92@hotmail.it (il secondo lo uso di più)
Comunque io Pkmn Diamante l'ho scaricato con eMule.
Chi sà come si fa ad avanzare nel gioco mi risponda!!!Vidirò il modo di catturare Mikurage senza codici (sarebbe il pokémon più potente ha tutti 999)
Ciao!!!

Re: Pokémon Diamante & Perla...dovete rispondermiiiiiiiiii....

EVVIVA CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CE L'HO FATTA!!!!

Re: Pokémon Diamante & Perla...dovete rispondermiiiiiiiiii....

per favore codes, ma come hai fatto a trovare diamond funzionante su emule?...ke parole chiave hai inserito?

Re: Pokémon Diamante & Perla...dovete rispondermiiiiiiiiii....

Io ho scaricato un Pokémon Diamante normale, però l'ho messo sulla G6...Perciò mi funziona...

Re: Pokémon Diamante & Perla...dovete rispondermiiiiiiiiii....

cos'è la g6?...e dove la prendo e come la uso?

Re: Pokémon Diamante & Perla...dovete rispondermiiiiiiiiii....

LA G6 è una flashcard dove si possono trasferire le ROM sia GBA che NDS. Si trova soprattutto nella catena di negozi di DIVINEO...
Ma oltre alla G6 ci sono altri tipi di flashcards come SUPERCARD, M3 ecc.
Ma anche su E-bay forse la trovi (se devi comprarti una flashcard la G6 è la migliore...)