Return to Website

www.maialino.it

Pokemon Forum  maialino.it

www.maialino.it
Start a New Topic 
Author
Comment
Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Allora soldati!
Ascoltatemi bene...Stò iniziando una guerra contro Pokémon Millennium e vorrei reclutare qualche persona brava ad insultare, e che mi aiuti nella guerra contro Pokémon Millennium (il forum).
Se qualcuno vuole unirsi a me, mi contatti sul mio indirizzo di MSN oppure si iscriva su questo forum!
Mi aspetto molti soldati!Vinceremo NOI del Maialino!Così impareranno ad insultarlo!

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Hanno osato insultarci??

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

E io t kiedo: xkè vorresti insultare un ottimo sito di Pkmn, forse il numero uno in Italia, pert far pubblicità al tuo forum? NN capisko cosa c'entri lo sputtanare (un ottimi sito) Pkmn Millenium per far pubblicità al tuo forum.
Potevi evitare questo topic t fà perder molti punti reputazione al mio pensiero.

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

NN avevo letto ke c hanno insultato, ma cmq nn so ke offesa hanno fatto, ma hanno ragione, dai qui nn c'è un coglione ke parla di pkmn. A volte si và x una settimana senza neanke un post.
Magari c fosse Ultras...

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Salve, sono un utente delle Indigo Plateau.
Posto qui solo per precisare che sulle IP in questione non si è assolutamente preso in giro questo forum(di cui io ignoravo l'esistenza), ma si sono fatte notare incoerenze da parte di Mr.Codes ed è stato preso in giro(anche da me e non rimpiango nulla)per aver insultato l'intero forum.
Il motivo di tutto ciò e ke il caro "bravo poster"è stato rifiutato come poster di Pokemonmillennium.

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Mr. Codes, sei un genio :D

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Ehm, vabbè, se esistono i deficienti non possiamo farci niente... Vero, Mr. Codes? °_°

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Beh allora voi del pokemonmillennium postate qui il link del post secondo il quale dovreste aver ragione, mrcodes metti anche il link dove secondo te ci hanno insultato e poi possiamo giudicare... xò mrcodes se è vero che hai fatto tutto per motivi personali ci perdi solo in reputazione... e poi, come già hanno detto, se anche ci avessero insultato non ne avrebbero tutti i torti...

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Et voilà °_°

http://forum.ipcommunity.net/index.php?showtopic=1159

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

WOW, se c'è da fa a botte chiamatemi.

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Su www.gay.com mi pagheranno euro per avere il tuo indirizzo .O

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Mr. Codes, hai intenzione di essere sciolto nella calcie viva, o ti vuoi decidere a pagare la protezione?

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

prova A_A

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Lol, tanto e' inutile fare tutte queste scamatorie per una cazzata tale. Cioe' ora vuoi fare la guerra contro PM perche' non ti ha acettato come poster? :"D
E' una lotta che non vincerai mai, e prima di tutto non hai ne' possibilita' con cui vincere e ne' i mezzi necessari

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

MR. CODES MIO ALTER EGO!!!!11111 TI HO TROVATO!!!!111

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Io, sinceramente, rispetto moltissimo Shyni Milotic xkè seguo PM e mi dispiace ke si è dimessa.
Xò c'è anke qui gente ke esagera come da voi. Quindi, nn capisko, ke diamine di motivo è nata sta cosa. Poi io aspetto Mr Codes ke posti dove c hanno insultato.
Cmq è una tristezza veder gente ke mette nick degli altri visto ke c'è l'IP e si capisce subito ke nn è stato l'utente in questione.
Saluti SM e gli altri, potete anke andar adesso

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

X tutti:Scusate se non ho risposto per tutto questo tempo, non sono potuto connettermi ad internet...
X quelli di PM:Fatemi un piacere, andatevene da qui!
Sono stato qui per oltre 4 anni, ed intendo andarmene per colpa di voi vigliacchi che se insultate solo perchè ne siete in molti.
Quindi alzate i tacchi e andatevene!
Poi il fatto che ho iniziato questo topic è perchè su PM voi ne siete almeno una ventina, e quindi anch'io volevo poter difendermi da i vostri insulti con qualcuno di questo sito.Poi che dite "questo forum(di cui io ignoravo l'esistenza)" ma chi vi credete di essere?Solo perchè ci va un po di gente sul quel forum!
Ora vi dico dove hanno iniziato ad insultare nella sezione Life is Insanity:
A me mi hanno insultato talmente tanto che non potevo difendermi bene, e mi sbannavano solo per divertirsi;
Poi insultavano il sito di Meganium (non sò perchè ma lo insultavano);
Ed infine dicevano sempre "questo sito anonimo" ecc.ecc.
Comunque vi dico una cosa, anzi l'ultima cosa:
anche se non dite parolaccie mi avete battuto, quindi mi arrendo (anche perchè non posso fare niente),quindi l'ultima cosa che voglio dire è che siete crudeli fino al midollo, quindi mi fate schifo.
Ora vi saluto a tutti, e con questo messaggio la carriera da poster di Mr.Codes finisce qui.

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Allora Mr. Codes, innanzitutto ti direi di ripassare un po` la grammatica (non offenderti, lo dico per te ;) ); iniziamo:
1- Ma se sei tu che hai cominciato a minacciare tutti quelli che ridevano della minaccia che hai fatto a QuikSilver O.ò
2- Guarda che dire che un sito è anonimo non significa per forza insultarlo, quel termine stava a significare che il sito non si conosceva, perché infatti era poco famoso; e, ripeto, ciò non stava a significare che stavamo insultando il sito di cui tu facevi parte
3- Carissimo Mr.Codes, la vita va avanti!!Non ti abbattere se PM non ti ha accettato, lo sappiamo tutti che era il tuo sogno diventare un poster di PM (l'hai detto te nel topic delle Indigo Plateau), ci sranno molte altre cose più importanti :°)

Poi ritengo assurdo, stupido e idiota cercare di vendicarsi della figura di merda subita chiamando gente da altri forum e facendo la falsa vittima.

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Beh Mr.Codes non so perché abbiate iniziato a litigare quindi non posso dirti se hai ragione o torto, cmq è sicuro che nessuno di loro, sia PM che IP, ha mai insultato questo sito e tu hai mentito dicendo il contrario. Se tu avessi avuto bisogno di noi perché avevi ragione oppure no non lo so, cmq in tutti i casi ci avresti dovuto dire la verità, invece hai cercato di convincerci che ci avevano offeso solo per una vendetta personale... questo non lo si può (o almeno io non posso) accettarlo; parli di andartene, rimani se vuoi, nessuno ti sta dicendo di andartene, se invece vuoi andartene via vai, ma non fare la vittima dicendo che ti stanno obbligando, è troppo comodo... Chiedo scusa agli utenti di PM e IP da parte mia e da parte di tutti coloro che vi hanno dato l'impressione di avercela avuta con voi anche se così non era, rispettiamo molto i vostri siti e vi auguriamo di avere più fortuna di quanta non ne abbia avuta questo.

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Ma qualcuno leggerà il tuo discorso?

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Io lo ho già letto.

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

Bene, allora come è andata a finire?

Re: Per tutti quelli che sanno insultare bene!

LO SAPETE KE NON MI INTROMETTO NEI LITIGI MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO RIDICOLI SIETE?