Return to Website

www.maialino.it

Pokemon Forum  maialino.it

www.maialino.it
Start a New Topic 
Author
Comment
aiutatemi!!!!!!!!!!!

ciao a tutti,mi chiamo marianna(chiamatemi pure may)ed è la prima volta che scrivo.C'è qualcuna che sa indicarmi come trovare i pokèmon leggendari di 2° serie,espeon e umbreon,su verde foglia? mi mancano solo quelli x finire il pokedex.(vi prego aiutatemi xchè ne ho provate di tutti i colori)

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

X Espeon prendi evee dagli tante caramelle xx farlo diventare tuo qamico. QUando la sorella di gary t dice ke è al max di felicità, tu aspetti sera e lo fai combattere, quando si alza di lv diventerà il mio preferito: Espeon. x umbreon uguale solo ke di giorno. X quelli della seconda serie cosa intendi? Raicou ecc.? se così devi cercarli in giro; il moi consiglio è di prendere moltissimi repellenti max, così appareranno sl i pkmn leggendari. X raicou inizia con squirtle, x quello d'acqua (mi sfugge il nome) con charm e bulbasaur x entei.
Spero di ersserti stato utile e Ben Venuta!

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

ti ringrazio tanto ma...su verde foglia nn ci sono il giorno e la notte.cmnq grazie davvero.avrei un, altra richiesta:che qualcuno mi spieghi cos'è il dono segreto,s nn chiedo troppo, x favore

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

su verdefoglia nn si possono prendere...devi prenderli da oro o argento e trasferirli...oppure usare lo squallido metodo dei codici...

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

Fossi in te lo comprerei con Mastercard.

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

Fire hai sbagliato: nn si possono trsferire da VF/RF su argneto e oro, li devi mettere su smeraldo o Z/R e far come ho detto.

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

OK,capito.ringrazio tutti(siete molto gentili XD)!
e riguardo al dono segreto ke mi dite?

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

nn mi rikordo come si attiva, xò se tu vai ad un pkmn day t danno pkmn leggendari, shiny ecc. ecc. io lo ho dono segreto ma nn rikordo come sblokkarlo, mi spiace.

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

nn preoccuparti 6 stato davvero gentile;grazie di nuovo

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

X SBLOCCARE DONO SEGRETO:
-R/F V/F E SMERALDO DEVI ANDARE IN 1 MARKET E SCRIVERE NEL QUESTIONARIO APPESO AL BANCONE: INSIEME IN LINK !

- R/Z DEVI ANDARE A PARLARE AL TIZIO ACCANTO AL PC DEL CENTRO PKM DI PETALIPOLI E DIRLI: EVENTO SEGRETO è FANTASTICO. O ECCEZIONALE è LA STESSA COSA.

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

si,questo l'ho fatto ma nn so come funziona(XD)

Re: aiutatemi!!!!!!!!!!!

ti servex ricevere i biglietti x il monte cordone e l'isola materna negli avvenimenti organizzati dalla Nintendo e oltre alle due isole segrete serve x poter utilizzare le carte per e-reader nella torre allenatori e sbloccare alcuni pokèmon nella grotta mutevole...si possono sbloccare Aipom Smeargle mareep teddiursa stantler pineco shuckle e houndor.