Return to Website

www.maialino.it

Pokemon Forum  maialino.it

www.maialino.it
Start a New Topic 
Author
Comment
Ho un progetto in mente...

Buongiorno a tutti, volevo esporvi un'idea che mi è sembrata carina...
Volevo creare insieme a tutti gli utenti di questo forum un HACK ROM di nome Pokémon Maialino.
Chi vuole aiutarmi in questo lavoro (che dopo lo metteremo su MegaUpload) è pregato di rispettare le condizioni che seguono:
1)Aggiungere su MSN il contatto: luigsant92@hotmail.it(cioè io) per metterci d'accordo su come creare la ROM, scambiarci materiale ecc.
2)Per questo lavoro servono solo persone capaci di creare, modificare una ROM (cioè buoni Grafici, le persone che hanno molta fantasia per dare idee su mappe, Pokémon ecc. e chiunque altro si sente di poter aiutaci in questo progetto)
3)Le persone che non rispettano questo forum e che disturbano la quiete fra gli utenti non sono ammesse a partecipare a questo progetto.

E con quest'ultima condizione ho finito.Chi vuole partecipare basta che scriva prima il proprio nome qui sul forum e poi mi può aggiungere.
Con questo è tutto.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Re: Ho un progetto in mente...

mi dispiace ma nn ti posso aiutare, xò ormai nn ci sono quasi + utenti qui quindi....,cmq se vuoi ti aggiungo cmq a msn

Re: Ho un progetto in mente...

Vabbè, non fà niente...

Comunque, anche se non c'azzecca niente in questo topic, volevo informarvi di una cosa...
Per tutti i possessori di una flashcard, è stata rilasciata la ROM europea di Pokémon Ranger!(quindi anche italiana)
Ed inoltre, fra qualche mese (non si sà la data precisa), usciranno i film 6-7 di Pokémon Advanced Generation.
E per finire, su Serebii.net ci sono 2 immagini di un nuovo gioco di pokemon che si chiama Pokémon Battrid!
In questo gioco è possibile persino fare lotte 3 VS 3.
E con questo è tutto...Ciaooooooooooooooooooooo