Return to Website

www.maialino.it

Pokemon Forum  maialino.it

www.maialino.it
Start a New Topic 
Author
Comment
AIUTO rubyno pokemon leggendari

Salve a tutti , premetto son un fan dei pokemon ma non ci gioco da un po(per troppi impegni non per volonta) e come tutte le cose se non le fai le dimentichi .Veniamo al punto del mess d'aiuto , il mio cuginetto mi ha chiesto come si fanno a catturare i pokemon leggendari ROBOT (non ricordo i nomi uno ghiaccio uno terra uno metallo), MI ricordo che bisogna entrare in quella caverna sottomarina decifrare la scritta( che ti dice di mettere alcuni tipi di pokemon in un certo ordine ) fatto cio si sbloccano le collinette di terra con 6 pietre intorno a mo di cerchio ma non ricordo ne dove sitrovi tutto cio (caverna o collinette) ne come decifrare il mess ne che pokemon mettere nella squadra(mi ricordo che era un pesce uno dei tre ) PERFAVORE AIUTATEMI se volete potete rispondermi anche qui allenwalker84@hotmail.it

Re: AIUTO rubyno pokemon leggendari

regice(ghiaccio)sta al percorso 106,regirock(terra)sta nel deserto(percorso 111),registeel(acciaio)al percorso 120

Re: AIUTO rubyno pokemon leggendari

per la grotta mi pare che si trovi usando sub al percorso 127 o 128,riguardo al codice lo trovi alla fine del libretto delle istruzioni

Re: AIUTO rubyno pokemon leggendari

dico solo k x catturarli ti vien voglia di tagliarti i polsi...x lo meno...io c ho messo un eternità,ho usato MILIARDI di ultraball...ti conviene fare ank te rifornimento e cominciare...un consiglio:prima di affrontarlo salva davanti al pkmn(Registeel/Regiice/Regirock)così se lo uccidi puoi spegnere e riprovarci!
good luck...

Re: AIUTO rubyno pokemon leggendari

Per avere i tre Titani devi raggiungere la sala incisa a ovest d Orocea dopo aver catturato Wailord o aver fatto evolvere Wailmer e Relicanth ke si trova sottacqua (è raro) nei percorsi 124 e 126 e ti avvicini all'iscrizione in fondo alla grotta usi fossa e si apre un buco vai in fondo alla grotta ke si apre e se hai Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo bata clicccare sull'iscrizione in fondo alla grotta e sentirai un terremoto VUOL DIRE KE I 3 TITANI S SONO RISVEGLIATI. A questo punto copra molte megaball e Pokèball e:

-X Regice vai nel percorso 105 verso sinistra si è aperta una grotta nella roccia verso sinistra circondata da 6 rocce vai in fondo alla grotta e da li fai un giro senza mai staccarti dalla parete fino a tornare allo stesso punto e si aprirà un buco dentro il quale cè la grotta d Regice.
-X Regirock la grotta s trova nel percorso 111 basta ke entri nelle Rovine Sabbiose vai in giù e la trovi...nella prima sala stavolta devi andare fino alla parete in fondo dove c sono le iscrizioni e da lì fare 2 passi a sinistra e 2 in giù e fare spaccaroccia e si apre il buco.
-x Registeel la grotta s trova nel percorso 120 a sinistra dove cè un cerca tesori e nella grotta dovete mettervi esattamente al centro e fare FLASH e s aprirà la porta.

Re: AIUTO rubyno pokemon leggendari

Quello sopra è il procedimento x Smeraldo. X R/Z il procedimento iniziale e il luogo in cui riposano i 3 titani sono li stessi ma cambia il modo x aprire le sale interne.

-X Regice devi leggere l'iscrizione e stare fermo x qualke minuto.
-X Regirock dall'iscrizione sul muro a nord della sala devi fare 2 passi a destra 2 in giù e usare forza.
-X Registeel devi metterti al centro della grotta e usare volo.

Re: AIUTO rubyno pokemon leggendari

max sei un niagara di merda